Warhammer: Invasion - Cataclismo

Warhammer: Invasion - Cataclismo

Expansión para: juego Warhammer: Invasion

Grazie al coraggio Champions, l' Impero a da migliaia di anni. Soldati, Cavalieri e dei maghi KA mpfen anche fu & # x308; r la causa delle persone - ma è sufficiente & # x202 F;?Credo e acciaio è un Battle Pack in il ciclo della guerra eterna, una estensione tematici per Warhammer & # x202 F;: invasione. Warhammer & # x202 F;: invasione è un gioco di carte tattico, in cui per krie gsfu & # x308; hrung intelligente di gestire un KB & # x308; nigreichs e di missioni epiche. Questo 60 Full Pack contiene lt 20 nuove carte per migliorare i mazzi esistenti, che i vari Warhammer & # x202 F;: invasione meta coppia ancora vielfa & # x308; ltiger.

... leer más

Grazie al coraggio Champions, l' Impero a da migliaia di anni. Soldati, Cavalieri e dei maghi KA mpfen anche fu & # x308; r la causa delle persone - ma è sufficiente & # x202 F;?
Credo e acciaio è un Battle Pack in il ciclo della guerra eterna, una estensione tematici per Warhammer & # x202 F;: invasione. Warhammer & # x202 F;: invasione è un gioco di carte tattico, in cui per krie gsfu & # x308; hrung intelligente di gestire un KB & # x308; nigreichs e di missioni epiche. Questo 60 Full Pack contiene lt 20 nuove carte per migliorare i mazzi esistenti, che i vari Warhammer & # x202 F;: invasione meta coppia ancora vielfa & # x308; ltiger.
Ciclo della guerra è una serie di un totale di 60 carte ciascuno Battle Pack per il gioco di carte completa per sei mesi. Questo schermo entha & # x308; lt sei esemplari di un certo Battle Pack della serie. Il Heidelberger Spieleverlag è un nuovo ogni mese Battle Pack della gamma vero ffentli kai-chen. Questo non è un spielbares Deck, un gioco di base di Warhammer & # x202 F;: invasione richiesto individuellement.
entha lt le carte 101 - 120 del Ciclo guerra interminabile.

Publicado: 2013
Editores:
Diseñadores: Lukas Litzsinger
Artistas: Alexandre Dainche
Tiendas en línea
Tienda Idioma Precio Entrega us Total Existencia  
Lamentablemente, no pudimos encontrar ningún precio para Warhammer: Invasion - Cataclismo.
Tienda Idioma Precio Existencia  
Lamentablemente, no pudimos encontrar ningún precio para Warhammer: Invasion - Cataclismo.
Warhammer: Invasion - Cataclismo cartas